L’isola dei conigli – la spiaggia più bella del mondo

Nel 2013 I viaggiatori di Trip Advisor hanno decretato che L’Isola dei Conigli di Lampedusa la Spiaggia più bella del Mondo. Quindi la spiaggia dell’isola dei Conigli non è semplicemente una bellissima spiaggia, ma addirittura la Spiaggia più bella del Mondo Il merito, certifica la società di viaggi, è del mare cristallino e della sabbia bianca che si fa largo tra costoni di roccia e macchia mediterranea. Un luogo incontaminato, viene sottolineato, grazie alla riserva gestita da Legambiente dove ogni anno le tartarughe marine depositano le loro uova.

Isola dei Conigli

mochila anekke arizona hypervenom nike acc casquette femme von dutch اساور مونت بلانك الاصليه chia seeds benefits for women ecco herrenschuhe braun manico basso 5 corde amazon birkenstock gizeh blau gold mochila anekke arizona hp 5230 patrone Switzerland ecco herrenschuhe braun gorros invierno mujer bolsos vuitton birkenstock gizeh blau gold ASU Jerseys 

Al centro dell’ampia baia si trova L’Isola dei Conigli, si tratta di un piccolo isolotto. Tutta la baia dell’Isola dei Conigli è parte della “Riserva Naturale dell’Isola di Lampedusa” ed è quindi fortemente protetta. È possibile accedervi solo nelle ore diurne, questo per salvaguardare la nidificazione delle tartarughe marine (che di solito avviene di notte).

Condividi con: